Il diario ispirazionale

Una guida per per esplorare il mondo fuori e dentro di sé

Abbiamo proposto viaggi ispirazionali perché crediamo che partire aiuti a riconnettersi con l’interiorità e le nostre voci inascoltate. Abbiamo detto che per i nostri viaggi non vogliamo solo luoghi belli da visitare, ma concrete occasioni di crescita interiore. Ora per dare un tratto ancora più tangibile alle nostre idee abbiamo realizzato il DIARIO ISPIRAZIONALE: un compagno di viaggio da infilare nello zaino, che ti guida e stimola nell’ascolto di ciò che succede dentro di te, affinché tu possa finalmente svelarti a te stessa.

Acquista il diario

Cosa c’è dentro il diario?

Il diario è diviso in tre parti: PARTENZA, VIAGGIO, RITORNO. Ognuna di queste sezioni contiene spunti per innescare riflessioni e pagine bianche per lasciare spazio alle tue intuizioni o anche solo alla voglia di scarabocchiare e colorare. Vorremmo che fosse per te uno strumento semplice e potente, una sorgente di domande, uno spazio per portare fuori idee e creatività. Non serve essere scrittrici per usarlo, basta la voglia di mettersi in gioco e di esplorare le emozioni.

Gli Esercizi

La Gemma

Quando nel DIARIO ISPIRAZIONALE troverai una gemma, avrai davanti una pillola di Travel Counseling – scritta da Alice Bianchi – per aiutarti a trovare spunti e domande che fanno diventare il viaggio una vera esperienza di cambiamento.

La Macchina Fotografica

La macchina fotografica, invece, indicherà un esercizio di fototerapia – ideato sempre da Alice – per usare la tua fotocamera in modo più consapevole. Uno strumento alla portata di tutti usato in modo originale, per osservare le nostre emozioni.

La Farfalla

Quando nel DIARIO ISPIRAZIONALE troverai la farfalla, fermati e respira. Selene Cassetta sta per guidarti attraverso un esercizio di consapevolezza attraverso il corpo.

Il diario

Quando nel DIARIO ISPIRAZIONALE troverai il quaderno avrai l’occasione di cimentarti in un esercizio di scrittura autobiografica per il viaggio, ideato per te da Francesca Sanzo.

Le Autrici

Alice Bianchi è una Travel Counselor, accompagna le nostre viaggiatrici in un percorso di consapevolezza grazie a due ore di consulenza incluse in ogni pacchetto.

Selene Cassetta è esperta di yoga, travel blogger di turismo sostenibile e vivere slow, nonché la nostra copywriter.

Francesca Sanzo è autrice, copywriter, formatrice ed esperta di scrittura autobiografica. Ha camminato con noi lungo la Via Delle Dee.

Acquista il diario

€ 22 / Diario

Diario ispirazionale: 144 pagine in bianco e nero, copertina a colori.
Formato: A5 (14,8 x 21 cm). Carta usomano 90 g per le pagine interne, carta patinata 300 g plastificata per la copertina. Rilegatura: brossura cucita filo refe.

Costi di spedizione (in Italia): € 8
Spedizione gratuita se ordini almeno 5 diari nello stesso ordine.

Tempi di spedizione: Entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione dalla conferma del pagamento. I tempi di spedizione sono di circa 6 giorni lavorativi.

Per altre informazioni contattaci: [email protected]

Acquista il diario