https://www.youtube.com/watch?v=i-FmsXr_NN8

Giulia, tradizione di accoglienza sul cammino che unisce Bologna a Modena

La Via degli Dei è un cammino magico, magico come tutti i cammini su cui i piedi a si muovono animati dal cuore e non dalla testa. Lungo la via degli Dei non si va solo alla ricerca di luoghi, ma soprattutto di noi stessi. Io cerco di essere un approdo e un ristoro in questo percorso così intenso di riscoperta e di evoluzione. Questo per me significa accogliere, questo è ciò che ho imparato da mio nonno. Hai già programmato il tuo cammino?

Guarda il video

Cambiamento


Chi ti accoglie

Mi chiamo Giulia e ho ereditato questa casa da mio nonno materno. Lui è stato uno dei primi Sanpierini a ospitare la comunità albanese nel nostro paese, offrendo loro vitto, alloggio e lavoro. Sono sicura che ora sarebbe orgoglioso di vedermi all'opera nella sua casa, a fare e disfare, per accogliere i pellegrini che percorrono la via degli Dei e sarebbe contento della destinazione che ho dato alla sua casa, nella scia e nel rispetto di ciò che aveva iniziato a fare lui sessanta anni fa.

Giulia Mannelli

Affittacamere Via degli Dei

Nell’Affittacamere Via degli Dei ci sono 2 camerate da 4 letti ciascuno e si possono condividere la camera, il bagno e la cucina, proprio come negli ostelli. Qui troverai spazi ancora più intimi e accoglienti, per condividere le tue esperienze sul cammino della via degli Dei.

Dove Siamo


Se la via degli Dei non dovesse bastarti, nelle vicinanze potrai visitare il castello di Cafaggiolo, il castello del Trebbio, i lago di Bilancino e l'autodromo del Mugello.
A pochi passi da noi c’è la fermata dell'autobus e si può facilmente raggiungere Firenze in treno.

Attività

Attività outdoor
Visite guidate alla scoperta del territorio

Pensi che Giulia Mannelli possa essere la tua Destinazione Umana?

Destinazione Umana non vende posti letto, ma esperienze ad alto valore umano. Raccontaci perchè desideri soggiornare presso questa strutture e che attività vorresti fare!

(* campo obbligatorio)

Nome e Cognome *

Email: *

Telefono:

Dal:

Al:

Numero di adulti: *

Numero di bambini:

Messaggio *