Letizia e Angelo e il loro approdo nelle Marche dopo una vita da nomadi.

Quando scegli di cambiare vita non succede mai dall’oggi al domani perché occorre prendersi del tempo per ascoltarsi. Facevamo un lavoro che ci portava sempre in giro e sentivamo il bisogno di reinventarci, di fare qualcosa di nuovo. Siamo partiti da noi, da quello che ci piaceva fare. Abbiamo scelto di accogliere.

Scopri la storia

Cambiamento

Chi ti accoglie

Siamo Letizia e Angelo e per anni abbiamo lavorato dietro le quinte dei teatri di tutto il mondo. L’una amministratrice, l’altro tecnico del suono. Lì ci siamo conosciuti e innamorati. Poi, insieme, abbiamo deciso di mollare tutto, lasciare la vita nomade delle tournèe e dedicarci all’accoglienza, partendo da quello che avevamo già: una piccola casa nel cuore di Civitanova Marche che un tempo era una casa di pescatori.

Letizia & Angelo

Standard B&B

A Standard B&B ti sentirai a casa anche se sei lontano da casa. Ci sono tre stanze e una sala comune. Ci sono gli odori e i colori del mare e ci sono tutti i pezzi di mondo che abbiamo portato con noi quando abbiamo cambiato vita. Il nostro momento preferito è la colazione. Perché è un momento di scambio molto bello durante il quale si crea un vero rapporto con le persone, ma anche di pausa dalla vita frenetica di sempre.

Dove Siamo


C'è la spiaggia a pochi passi da casa e la meravigliosa Riviera del Conero a pochi chilometri. Tutto l'entroterra marchigiano è ricco di bellissimi paesini da visitare, nonché di cantine e ristoranti dove poter assaggiare tante specialità. Per chi ama le scarpe e lo shopping in zona ci sono moltissimi outlet dove fare acquisti a ottimi prezzi.

Attività

Attività outdoor
Visite guidate alla scoperta del territorio

Pensi che Letizia & Angelo possa essere la tua Destinazione Umana?

Destinazione Umana non vende posti letto, ma esperienze ad alto valore umano. Raccontaci perchè desideri soggiornare presso questa strutture e che attività vorresti fare!

(* campo obbligatorio)

Nome e Cognome *

Email: *

Telefono:

Dal:

Al:

Numero di adulti: *

Numero di bambini:

Messaggio *

Accetto le condizioni sulla privacy.