I nostri viaggi ispirazionali sono pensati per le donne.

Organizziamo esperienze per cambiare vita viaggiando e ci rivolgiamo alle donne, perché loro il cambiamento ce l’hanno dentro.

I nostri viaggi  ispirazionali sono per le donne perché avvertiamo il bisogno di emanciparci, di tornare a riprenderci spazi e libertà per una vita felice e autentica.

La natura femminile ciclica ci rende più propense a fronteggiare in maniera proattiva le dinamiche della vita: grazie ad un’esperienza di viaggio ispirazionale, puoi facilitare il cambiamento che senti di voler affrontare in questo momento della tua esistenza.

Più tempo per te e le tue passioni, energia per un progetto parcheggiato nel cassetto, stimoli nuovi per misurarti con parti di te inesplorate: qualunque sia il modo in cui vuoi esprimere la tua identità, noi ti sosteniamo in questo percorso. Lo facciamo fornendoti  strumenti efficaci e concreti per riscoprirti nuova, la persona che oggi desideri essere.

Perché scegliere I nostri viaggi al femminile

Perché per  te è tempo di fiorire.
Anche se negli ultimi anni alcune condizioni sociali sono migliorate, a livello personale le donne vivono ancora moltissime limitazioni che è tempo di superare. Se il tuo bagaglio è ancora carico di condizionamenti e giudizi, durante le nostre esperienze di viaggio ti aiuteremo a liberartene, ma prima ancora, a prenderne coscienza:  grazie al supporto di Alice, la nostra Travel Counselor, diventerai consapevole di ciò che finora ti ha limitato, per riscoprire la forza della tua unicità.

I nostri viaggi al femminile fanno per te se cerchi un’esperienza che ti stimoli a fare un passo avanti verso i tuoi desideri profondi, che siano più tempo per te o un cambiamento radicale.

Siamo al tuo fianco, dalla partenza al ritorno: una volta a casa ti ritroverai più focalizzata, pronta per cambiare pelle e “rinascere a nuova vita”.

Viaggia ispirata se vuoi essere semplicemente te stessa.

Viaggi per donne, tutte.

Con noi non ti sentirai esclusa, mai.

I nostri viaggi al femminile sono pensati per le donne che desiderano prendersi del tempo per scoprire la propria direzione o da dedicare a se stesse e alla propria passione, ma anche per quelle che vogliono utilizzare il momento del viaggio per lavorare sul proprio progetto personale. 

Nessun requisito, solo il desiderio di partire: le nostre proposte sono per le donne che vogliono viaggiare, non fare una vacanza. Crediamo infatti che il viaggio sia un importante strumento per attivare il cambiamento, un’occasione per mettere in pausa la routine quotidiana e recuperare energie per diventare le donne che desideriamo essere.

C’è solo una prerogativa: la voglia di mettersi in gioco.

Per partecipare alle attività previste durante i viaggi, non devi essere un’esperta, ma desiderare di buttarti e sperimentare, insieme a noi. Dai trekking di più giorni, ai laboratori di scrittura autobiografica fino ai corsi di autoproduzione e yoga:  porta con te l’entusiasmo di misurarti con nuove esperienze, senza vergogna. Sarà un primo passo per iniziare a costruire la tua vita autentica, smettendo di credere  di non essere in grado di fare delle cose o di non aver fatto abbastanza, come spesso capita di pensare.

Il cambiamento inizia così, allenandosi.

Viaggiare da sola? Con noi puoi.

Non avere paura di viaggiare da sola: ti proponiamo esperienze immersive ad alto “contenuto umano”, dove sarà facile fare nuove amicizie e non sentirti mai sola.

Sia nei viaggi ispirazionali di gruppo che in quelli a partenza individuale, sarai accolta in un clima familiare e ti sembrerà di conoscere le tue compagne di avventura da sempre.

Allo stesso tempo, ti incoraggiamo a prenderti momenti in tranquilla solitudine, intime occasioni per stare in ascolto delle tue emozioni, lasciando che ti parlino di te. Ad accompagnarti, un fidato diario di viaggio ricco di spunti di riflessione, brevi esercizi e tante pagine libere su cui annotare la nuova – luminosa – versione di te.

Vuoi viaggiare ispirata insieme a noi?

Si, lo voglio!