Essenza femminile: donne che corrono con i lupi

Un'esperienza intensa per prenderci cura della nostra vera natura femminile, legata alla Madre Terra.

490

Scegli la data di partenza più sotto

3 Giorni (2 Notti)

Leggi le recensioni Prenota Ora

Un viaggio ispirazionale per risvegliare la propria essenza femminile sopita dalla quotidianità, dai ruoli, dalle maschere. Un’esperienza intensa per prenderci cura della nostra vera natura femminile, selvaggia e forte.

Un viaggio che si ispira al libro “Donne che corrono coi lupi“ di Clarissa P. Estés, un inno alla meravigliosa parte profonda dell’animo femminile, un invito a prenderti del tempo per riscoprire la tua essenza di donna.
Cristina, giovane sciamana, ti prenderà per mano per accompagnarti nella tua natura più autentica. Per farlo, ti coinvolgerà in diverse intense attività – da pratiche sciamaniche a esercizi con la voce, dalla meditazione a tecniche di radicamento – per liberare la donna selvaggia che è in te. Troppe volte noi donne ci troviamo ad essere eccessivamente premurose verso altri e poco verso noi stesse. Eppure c’è un fuoco, dentro di noi, da ascoltare: è quello che ci ricorda che il connubio tra donna e lupo non è solo una semplice metafora.
È tempo di ritrovare questa antica alleanza e recuperare la forza e la saggezza del tuo animo femminile.

Riscopri la tua essenza femminile attraverso l’intuizione

Lo chiamano “sesto senso” femminile: in effetti noi donne abbiamo tutte una specie di bussola interna capace di guidarci nella vita, verso ciò che è buono per noi. Spesso però questo navigatore segue una rotta sbagliata, influenzata dai blocchi e dai condizionamenti tipici della società. Grazie a questo viaggio al femminile, puoi imparare l’ascolto cosciente dei tuoi veri bisogni affidandoti con coraggio alla grande maestra che risiede in te: la tua intuizione. Come vere Donne che corrono con i lupi. Solo così potrai acquisire maggiore autostima e consapevolezza delle tue potenzialità e riappropriarti della tua energia femminile innata.

Un vero viaggio di rinascita, un percorso interiore che ti porterà a ri-conoscerti, ri-trovarti e ad amarti, realizzando con fiducia le tue scelte di vita personali e professionali.

NB: Il viaggio è individuale e attivabile in qualsiasi periodo dell’anno (previa verifica della disponibilità) ma può essere personalizzato anche per piccoli gruppi di persone che si conoscono tra loro.

Prenota il viaggio

490

Scegli la data di partenza più sotto

3 Giorni (2 Notti)

Leggi le recensioni Prenota Ora

Hai bisogno di altre informazioni?

Leggi le Domande Frequenti oppure contattaci.

Dove

Abruzzo

Attività

Attività Olistiche

Alloggio

Bed & Breakfast

Formula

Mezza Pensione

Tipo di viaggio

Viaggio sempre attivabile

Travel Counseling

Incluse in ogni pacchetto due ore di consulenza di Travel Counseling – una alla partenza e una al ritorno – per trasformare veramente il viaggio in un’occasione di crescita interiore. Un servizio unico per integrare nella tua vita le esperienze vissute in viaggio: partire si trasforma così in un’opportunità per migliorare il quotidiano e fare un passo in più nella direzione della felicità.

Scopri cos'è

A chi è rivolto questo viaggio?

Dedicato alle donne che sono alla ricerca di qualcosa, ma non sanno bene cos’è: è la propria essenza femminile. Quelle radici solide e profonde che donano la piena consapevolezza di noi stesse e della nostra energia autentica.
È un viaggio interiore per imparare ad amarsi, celebrando il proprio divino femminile.

Donne che corrono con i lupi è rivolto a tutte coloro che vogliono coltivare il proprio istinto e intuizione, attraverso cui farsi guidare in modo consapevole nella vita.

Chi incontrerai

Le persone, prima della destinazione: nei nostri viaggi facilitiamo l'incontro con chi ha una storia di cambiamento da raccontare, così che tu possa lasciarti ispirare. Crediamo che il cambiamento passi prima di tutto dal confronto con stili di vita unici e diversi dal tuo che possono accenderti scintille per regalarti nuove prospettive.

Cristina

Host e Sciamana

Peruviana, adottata da piccola da una famiglia italiana, ha girato il mondo e poi si è trovata per caso a Francavilla al mare dove ha conosciuto Marco con cui ha creato una splendida famiglia. E’ rinata da un passato di abbandono e privazione grazie alla fiducia in se stessa e nei suoi talenti, come la capacità di percepire l'Invisibile; è specializzata in pratiche per la liberazione dell’energia femminile.

Itinerario

Un viaggio ispirazionale per risvegliare la propria essenza femminile in Abruzzo

Nella natura incontaminata dell'Abruzzo, avrai la possibilità di vivere un’esperienza intensa e densa di nuovi significati per la tua vita. Un viaggio dentro te stessa come non hai mai fatto, per liberare la tua essenza femminile e rinascere come una dea. Il programma è da intendersi come indicativo e verrà personalizzato sulla base delle tue esigenze e della relazione che instaurerai con Cristina.

Tecniche di radicamento

tratte dalle discipline del Qi Gong, dallo Yoga Maya e dagli studi di Cristina sulla connessione con il Chakra della Terra per mettere le Radici ed essere più stabili.

Pratiche sulla fiducia

Pratiche per imparare ad affidarsi e affinare i sensi.

Canto e danza istintivi

Nel diaframma vive il fuoco del coraggio che nella libera espressione di voce e movimento si potenzia

Meditazione all’Eremo di San Bartolomeo (Majella)

Escursione nel parco della Majella presso l’Eremo conosciuto anche come "del Papa Ribelle." Incastonato nella roccia a strapiombo su un canyon è lo spazio di meditazione che ha scelto Cristina per i suoi ritiri rigenerativi.

Cerimonia Il Volo della Farfalla

Dentro ad un morbido tessuto sospeso in aria, galleggiando tra il canto e le vibrazioni delle campane tibetane, si può vivere l’esperienza vissuta dentro la pancia materna

Massaggio Sciamanico

Il tocco del cuore attraverso le mani può condurre ad uno stato di espansione del sé infondendo al corpo e alla mente uno stato di beatitudine e amore

Domande Frequenti

Cos'è incluso nel prezzo?

  • 2 Pernottamenti con colazione
  • 2 Cene
  • La cucina a disposizione per prepararsi i pranzi in completa autonomia.
  • Alcune delle attività pratiche e ispirazionali sopra elencate che verranno scelte sulla base delle esigenze della partecipante in modo da personalizzare al massimo la proposta.
  • 2 ore di travel counseling: una pre-partenza e una al rientro dal viaggio (da effettuarsi in videochiamata)
  • 1 diario di viaggio ispirazionale con esercizi di travel counseling, scrittura autobiografica, consapevolezza e fototerapia

Cos'è escluso dal prezzo?

La quota non comprende:

  • Quanto non espressamente indicato.

Il prezzo indicato si intende a persona?

Sì, il prezzo indicato si intende a persona e comprende tutte le voci elencate sotto "cosa è incluso nel prezzo"

Come raggiungo il bed&breakfast?

È possibile effettuare SERVIZIO NAVETTA da e per Pescara (€ 15,00 a tratta) o da e per la stazione di Francavilla al Mare (gratuito).

Informazioni Utili

  • Check-in: entro le 10:00 del primo giorno
  • Check-out: dalle 18:00 del terzo giorno

In alternativa:

  • Check-in: entro le 17:00 del primo giorno
  • Check-out: da dopo cena del terzo giorno

Questo viaggio è un’esperienza che vivrai in compagnia della famiglia di Cristina, con la quale condividerai alcuni momenti della giornata, come ad esempio le cene.

Hai bisogno di altre informazioni? Contattaci.

Le disponibilità sono limitate! Prenota subito il tuo viaggio

Inizio
Fine
Durata
Prezzo
3 Giorni
Prezzo: 490

Attenzione: Questa è solo una richiesta di prenotazione e deve essere verificata dal nostro team prima di essere confermata.

Leggi le esperienze di altre viaggiatrici...

Serena Pulga dice:

L’esperienza con Cristina è andata oltre tutte le mie aspettative. Tre giorni sono sembrati 3 mesi, intensissimi e veramente intimi. Mi sono immersa nella loro realtà, affidandomi completamente e vivendo tutto quello che arrivava. Il lavoro individuale è impagabile e tra noi c’è stata una connessione immediata e tangibile, che mi ha portata ad aprirmi (soprattutto con me stessa) come non mi capitava da anni - che, dico! Decenni! Grazie a Destinazione Umana per avermi fatto accedere ad un viaggio unico nel suo genere, veramente.

Eleonora Mora dice:

Ho cercato tanto qualcosa come Destinazione Umana. Qualcuno che avesse un'idea diversa di viaggiare e che raccogliesse sotto il proprio tetto molte piccole e preziose realtà che altrimenti avrei faticato a rintracciare. Definire Destinazione Umana un'agenzia viaggi è decisamente "stonato": difficilmente nelle agenzie classiche trovi persone pazienti in grado di ascoltare e assecondare tutte le esigenze e le paranoie di persone che, come me, sono poco avvezze ad uscire dalla propria zona comfort. Invece mi sono sentita ascoltata e seguita in quella che non è stata di certo una vacanza, ma un'esperienza di vita sorprendente e appagante. Grazie.

Valentina Maistrello dice:

Già dalla prima mail che mi ha mandato Silvia ho sentito che c'era qualcosa di magico in questa agenzia e così è stato il mio viaggio che si è da poco concluso ma che in realtà è solo all'inizio. È stato un viaggio lungo e lento, sia dentro che fuori di me. Un viaggio che mi ha portato nelle Marche prima, da Vittoria e tutta la sua famiglia, in cui ho trovato davvero una pausa dalla vita e cura, ascolto e coccole. Il Conero con la sua bellezza è stata una tappa per scendere poi in Abruzzo, per ritrovare quella donna che corre con i lupi. E qui sono stata accolta e amata da Cristina Marco e Nina, che mi hanno letteralmente accompagnata alla riscoperta di me. Avevo chiesto pace e mare e così è stato! Grazie

Vuoi regalare un viaggio ispirazionale?

Acquista la nostra Gift Card!

Scopri come