Retreat per donne tra yoga e pratiche ancestrali femminili

Un retreat per donne nella splendida isola di Gran Canaria affacciata sulle coste africane per favorire il risveglio dell’Energia Primordiale Femminile e imparare ad integrarla in modo cosciente nella propria vita.
Un viaggio per liberare l’energia femminile grazie al contatto con Madre Natura e i suoi preziosi elementi: l’isola di Gran Canaria è una terra terra incontaminata bagnata dall’acqua potente dell’oceano, sotto la quale vibra la calda energia dei vulcani. Percepirai le intense vibrazioni delle forze naturali che stimoleranno il risveglio del tuo antico Potere Femminile.

Un ritiro in rosa per ricontattare le parti assopite di te attraverso tecniche di yoga e sapienti pratiche ancestrali femminili.

Tornerai a casa nuova, splendente di una luce che irradierà tutto ciò che ti sta attorno.

Vivrai un’esperienza unica e nutriente insieme ad altre donne, che cambierà per sempre il tuo approccio con te stessa e con il mondo

Cos’è un retreat per donne

Letteralmente retreat vuol dire “ritiro, ritirarsi, spostarsi”: un retreat per donne è un momento di ritiro, di pace e di quiete da dedicare a se stesse per riconnettersi con la propria anima, la propria profondità interiore.

Un retreat per donne è un tempo magico, speciale, per guardarsi con occhi nuovi, sostenute dalla forza di altre donne con le quali condividere questo percorso di scoperta interiore.

Fare un retreat non è una moda del momento, ma è una pratica nata con i primi pellegrinaggi a scopi religiosi e poi evolutasi nei moderni viaggi con uno scopo preciso.

Qual è l’obiettivo di un retreat per donne?

Lo scopo di questo tipo di esperienza intensa e coinvolgente è quello di risvegliare il potere dell’energia femminile, troppo spesso bloccato sotto il peso di ruoli e responsabilità. È una sorta di pausa dalla nostra routine quotidiana, per immergerci in un tempo di qualità ed entrare in contatto profondo con la nostra vera Natura Femminile, accompagnati dagli insegnamenti di un esperto in materia.

Risveglia la tua energia femminile con un viaggio

Tutte noi abbiamo un’energia antica che ci accompagna da quando siamo nate. L’energia femminile è Amore, Comprensione, Creatività, Intuito, Sensibilità e risvegliarla significa avere una marcia in più sul sentiero evolutivo.

Durante questo retreat per donne  imparerai ad attivare il tuo potere innato, quello femminile, per sintonizzarti con il tuo “intento” ed essere in grado di comprendere ed indirizzare la tua realtà: ricaricarsi e risvegliare Energia e Potere Femminile significa proprio questo.

Come risveglierai la tua energia femminile?

Sara ti guiderà attraverso pratiche di ascolto, risveglio e connessione che comprendono il movimento, sedute di yoga e Womb Yoga (yoga del grembo), oltre che specifiche pratiche ancestrali femminili.

Imparerai così a gestire la vita in modo nuovo, sviluppando le forze necessarie per l’espressione del tuo Potenziale Divino e la realizzazione della tua Anima.

Un viaggio al femminile per connetterti con la tua natura più vera e riscoprirti pienamente Donna.

Prenota il viaggio

€ 920
Prenota Ora

Oppure

Ogni viaggio è personalizzabile in base alle tue esigenze! Contattaci per raccontarcele o per chiederci maggiori info.

Tel: +39 338 263 8522 (anche Whatsapp)
E-mail: [email protected]

Contattaci
5 Giorni - 4 Notti
24/10/2019 - 28/10/2019
Mezza Pensione

Dove e cosa

Durante questo reatret per donne sull’isola di Gran Canaria soggiornerai in una casa rural finemente ristrutturata con piscina e circondata da roseti in fiore. Si tratta di un luogo speciale su una posizione panoramica da cui puoi godere la vista sull’Oceano, nell’abbraccio delle splendide montagne del Parco Naturale di Tamadaba.

Lontano dalle mete turistiche di massa, in un ambiente immerso nel silenzio e nella quiete, potrai dedicarti un tempo di qualità ed entrare in contatto profondo con la tua femminilità che si risveglia dal contatto con la Natura.

Il retreat si compone di sessioni di lavoro suddivise nella giornata per sviluppare un lavoro di totale immersione nel sapere e nelle pratiche ancestrali femminili: Womb Yoga (yoga del grembo) e Sacred Feminine Flow (sistema di movimento cosciente per favorire il risveglio dell’Energia Primordiale Femminile ed il fluire del grembo) saranno le principali pratiche utilizzate, unite a pratiche di risveglio della Triplice Fiamma Dorata.

In cosa consiste la pratica di risveglio della Triplice Fiamma Dorata? Attraverso il movimento, la ciclicità, la sanazione, la ruota lunare e il recupero dell’antico sapere femminile, andrai a ricontattare i tre elementi della Triplice Fiamma Dorata ovvero Potere, Passione e Proposito;i l contatto con la Natura farà il resto, completando questo percorso di risveglio del Femminile.

Dress code richiesto per le pratiche: indossare qualcosa di rosso, di rosa e di bianco.
  • Giovedì 24 -
    ore 12.15 locale - Ritrovo presso l'aeroporto di Gran Canaria
    Trasferimento in taxi e sistemazione in casa rurale
    Pranzo presso ristorante del paese e riposo
    Pomeriggio breve passeggiata al Charco Azul, laghetto con cascata dalla tipica colorazione azzurra,
    Meditazione nella natura
    Rientro per la serata
    Cena di benvenuto con paella e cerchio di conoscenza
  • Venerdì 25 -
    Colazione
    Cerchio di apertura della giornata e pratiche di Female Empowerment: Fiamma di Potere
    Pranzo a casa
    Trasferimento a San Pedro per breve camminata nel Valle, pratiche in cerchio su antica aia panoramica e attività sul Sacro Femminino
    Rientro nel tardo pomeriggio
    Cena presso il ristorante del paese
    Dopo cena cerchio di chiusura della giornata
  • Sabato 26 -
    Colazione
    Cerchio di apertura della giornata e pratiche sulla Fiamma di Amore e Passione
    Pranzo a casa
    Trasferimento alla spiaggia di Guayedra, attività sulla spiaggia
    Rientro nel tardo pomeriggio
    Cena presso il ristorante del paese
    Dopo cena cerchio di chiusura della giornata
  • Domenica 27 -
    Colazione
    Cerchio di apertura della giornata e pratiche sulla Fiamma di Proposito e Intento
    Pranzo presso il ristorante del paese
    Pomeriggio relax in piscina
    Cena a casa
    Sera Cerchio di Luna Nuova in Scorpione e chiusura attività
  • Lunedì 28 -
    Colazione
    Preparativi e trasferimento in aeroporto

Chi ti accoglie?

A chi è rivolto questo viaggio?

Questo retreat per donne a Gran Canaria è dedicato alle donne che cercano un cambiamento che le porti più a contatto con la propria vera essenza femminile; una chiave di lettura più vera e profonda della propria vita.

In un luogo lontano e magico immerso nella natura, potrai entrare in contatto profondo con il tuo Sacro Femminile insieme ad altre sorelle, con le quali condividere il risveglio della consapevolezza del Potere Femminile.

Un tempo nutriente e prezioso per unire al viaggio la ricerca interiore e:

acquisire nuove conoscenze sulle pratiche Sacre e ancestrali Femminili
evolvere come Donna verso nuove consapevolezze che potranno essere utili a migliorare la propria vita sia in ambito personale che professionale

Il viaggio include

  • 4 giorni di pratiche sul risveglio dell’Energia Femminile (divise in sessioni di max 3 ore mattino a casa, 2 ore pomeriggio nella natura + cerchio serale a casa)
  • Pernottamento di 4 notti in una casa rural; sistemazione in 4 camere doppie, 2 bagni in comune, terrazzo e splendida piscina ad uso esclusivo
  • Trattamento di mezza pensione con colazione e pranzo oppure cena inclusi, a seconda delle escursioni (tra cui una cena di benvenuto con paella)
  • Acqua minerale e frutta per tutto il periodo
  • Biancheria bagno e letto
  • Pulizie iniziali e finali
  • Accoglienza in aeroporto e trasferimento
  • Trasferimenti in taxi da e per le località prescelte per le pratiche nella natura
  • Assistenza durante tutto il viaggio e il soggiorno
  • Tappetino Yoga

Il viaggio non include

  • Biglietto aereo
  • Assicurazione annullamento facoltativa (+5% sul costo totale del pacchetto)
  • Spostamenti extra in taxi
  • Quanto non espressamente indicato

Informazioni utili

NB: IL PREZZO INDICATO è DA INTENDERSI PER GRUPPO DI 6 PERSONE, al raggiungimento delle quali si attiverà il viaggio ispirazionale.

Il ritrovo è previsto per le ore 12:15 ora locale all’aeroporto di gran Canaria, mentre il check-out dalla casa sarà alle ore 10.00 del 28 ottobre con trasferimento in aeroporto.

Cosa mettere in valigia:

  • Scarpe da trekking, con suola aderente e non liscia
  • Cappellino o bandana di protezione dal sole
  • Crema solare
  • Abiti comodi e da mezza stagione (consigliato abbigliamento a strati, primaverile)
  • Dress code per le pratiche: qualcosa di rosso, qualcosa di rosa, qualcosa di bianco
  • Costume da bagno
  • Zainetto

Le disponibilità sono limitate! Prenota subito il tuo viaggio!

  • Partenza
    RITORNO
    Posti disponibili
    Prezzo
     
  • start: giovedì 24/10/2019
    end: lunedì 28/10/2019
    Group Size: 6 pax
    price: € 920 /Persona