Molla tutto e vai a vivere al mare

In un borgo marinaro delle Marche con Letizia e Angelo, due viaggiatori erranti che dopo aver girato il mondo sono tornati nella loro terra per realizzare un sogno: l'apertura del loro B&B sul mare!
Prezzo:
€ 145
Partenza:
Scegli tu.
Dove e quando?
Città : Civitanova Marche (MC)
Durata : 2 Giorni - 1 Notte
Ispirazione

Cambiamento

Prenota ora

Descrizione

“Se non cambiasse nulla, non esisterebbero le farfalle” dice una citazione che amiamo molto.

Mollare tutto e cambiare vita è un titolo provocatorio che in realtà sottende un obiettivo molto profondo: la volontà di mettersi in gioco, di cambiare percorso se quello che stiamo facendo non ci piace o non ci soddisfa più, di evolvere.

Molti dei nostri host lo hanno fatto e oggi possono condividere con voi la loro preziosa esperienza.

Letizia e Angelo che dopo anni di vita errante in giro per il mondo, hanno deciso di fermarsi e di accogliere il mondo a casa loro. Perché non è mai troppo tardi, per cambiare vita…magari per andare a vivere al mare!

Chi ti accoglie

Letizia & Angelo

Siamo Letizia e Angelo e per anni abbiamo lavorato dietro le quinte dei teatri di tutto il mondo. L’una amministratrice, l’altro tecnico del suono. Lì ci siamo conosciuti e innamorati. Poi, insieme, abbiamo deciso di mollare tutto, lasciare la vita nomade delle tournèe e dedicarci all’accoglienza, partendo da quello che avevamo già: una piccola casa nel cuore di Civitanova Marche che un tempo era una casa di pescatori.

Dove

C'è la spiaggia a pochi passi da casa e la meravigliosa Riviera del Conero a pochi chilometri. Tutto l'entroterra marchigiano è ricco di bellissimi paesini da visitare, nonché di cantine e ristoranti dove poter assaggiare tante specialità. Per chi ama le scarpe e lo shopping in zona ci sono moltissimi outlet dove fare acquisti a ottimi prezzi.

A chi si rivolge

A tutti coloro che sono alla ricerca di un cambio di vita, più o meno radicale, nel quale intravedono il sogno di andare a vivere al mare e (perché no) aprire un bed and breakfast.

Attività

  • Affiancamento e immersione nella vita quotidiana da host di Angelo e Letizia
    Potrai immergerti completamente nella vita di Angelo e Letizia. Grazie al racconto che ti faranno della storia della loro vita, potrai ripercorrere insieme a loro le tappe principali che li hanno portati a realizzare il sogno di mollare tutto per andare a vivere al mare e aprire un B&B. Oltre a condividere ciò che hanno imparato in questi anni, Angelo e Letizia ti accompagneranno nel loro lavoro quotidiano all’interno di quello che è un luogo di soggiorno per viaggiatori di tutto il mondo, oltre che un punto di riferimento per la comunità locale.
  • Workshop culinario per diventare l’host perfetto e cucinare i biscotti più buoni del mondo insieme a Letizia!

Cosa comprende

Il prezzo del pacchetto si intende per persona e comprende:

  • 1 Pernottamento con colazione
  • Tutte le attività pratiche e ispirazionali sopra elencate
  • 1 ora di travel counseling pre-partenza ® > Il travel counseling è un percorso innovativo di counseling. Puoi usarlo per iniziare a creare un cambiamento proprio con questo viaggio, per fare il punto sulla tua vita o per parlare di qualcosa che normalmente trascuri. Troverai accoglienza, empatia e congruenza.

La quota non comprende:

  • Assicurazione annullamento (su richiesta)
  • Assicurazione medico sanitaria (su richiesta)
  • Organizzazione dei trasporti
  • Quanto non espressamente indicato

NB: Il prezzo indicato è da intendersi per un minimo di 2 persone

Contatti

Ogni viaggio è personalizzabile sulla base dei tuoi desideri e delle tue esigenze. Contattaci per raccontarceli e saremo felici di cucire l’esperienza su misura per te!

Vuoi regalare questo viaggio? Contattaci per creare una GIFT CARD.

Prenota ora il tuo viaggio!

Non lavoriamo con grandi strutture ricettive quindi le disponibilità sono sempre limitate. Affrettati per assicurarti il tuo posto! Inserisci i dati richiesti e ti ricontatteremo al più presto per darti conferma della tua prenotazione.




Lettere dei viaggiatori

È stata davvero una destinazione umana perché abbiamo trovato una sensibilità ed empatia uniche. Siamo stati accolti e aiutati molto nel nostro viaggio di fine settembre che abbiamo fatto insieme con il nostro bimbo di 15 mesi.

MichelaViaggiatrice

Più che un'esperienza di viaggio la considererei una meravigliosa esperienza di vita. Di quelle che quando poi torni a casa, vorresti ripetere l'indomani.Di quelle che ti ringrazierai sempre di esserti regalato.

ClaudiaViaggiatrice

La Via degli dei con Destinazione Umana è stata un'esperienza a contatto totale con la natura, un viaggio sensoriale. Il canto di un uccello, il sapore delle more selvatiche, l'odore dei boschi, i racconti degli altri viaggiatori: semplici emozioni indimenticabili.

ElisabettaViaggiatrice

Non conta quanto sia stato il tempo trascorso con loro, conta che le nostre vite si siano incrociate e mescolate anche solo per un attimo. Un attimo che porterò sempre con me. Il vero valore di questa esperienza è la rassicurante riscoperta che la differenza la fanno ancora le persone; che si può essere ancora umani. E in un mondo come quello di oggi, credetemi, è una scelta coraggiosa.

Ireneviaggiatrice

A Tempo di Vivere ho ritrovato non solo una grande famiglia, ma tantissime nuove amicizie con le quali condividere sogni e progetti per il nuovo anno, immersa in un contesto naturale di una bellezza potente.

SeleneViaggiatrice