Weekend nella natura insieme ai bambini

Tre giorni nella splendida natura marchigiana, tra mare e colline, coltivazione dell'orto, corsi di cucina e visite guidate adatte anche ai bambini!
Prezzo:
€ 306
Partenza:
Scegli tu.
Dove e quando?
Città : Servigliano (FM)
Durata : 3 giorni - 2 notti
Ispirazione

Ruralità

Prenota ora

Descrizione

Un’esperienza semplice e naturale per vivere un momento di quiete e divertimento insieme alla propria famiglia, in un meraviglioso agriturismo adatto anche all’accoglienza dei più piccoli.

Chi ti accoglie

Luigi Bracalenti

Siamo Luigi e Angela, e siamo sempre desiderosi di scambiare esperienze positive. Abbiamo aperto una struttura ricettiva soprattutto per accogliere ospiti interessati a condividere con noi il nostro territorio, con le sue tradizioni e la sua storia.
Una storia impregnata di autenticità, che si trova nella gente dal carattere asciutto, apparentemente persino duro, ma che crede nell'accoglienza come se fosse sacra. Accoglienza che nasce da una storia di simbiosi con un territorio delicato, che ha sviluppato nei suoi abitanti una forte cultura della solidarietà.

Dove

La zona della media Val Tenna è rinomata per la sua qualità di vita, per i ritmi lenti ideali ad una vacanza rigenerante, e per la vicinanza a diverse attrazioni turistiche: il mare e la montagna, ma anche le dolci colline tipiche delle Marche, i centri commerciali, dove il Made in Italy trova la sua massima espressione, e i piccoli paesi medievali arroccati sulle pendici delle colline, ognuno con la sua storia centenaria.

A chi si rivolge

Per tutti quei genitori che desiderano trascorrere qualche giorno immersi nella natura insieme ai loro bambini, facendo attività che possano far divertire sia grandi che piccini! E lasciare a tutti un ricordo indelebile.

Attività

  • Esperienza di coltivazione dell’orto con messa a dimora di piante e semi
  • Laboratorio di cucina con preparazione di piatti tipici marchigiani e confezionamento del pane!
  • Escursione guidata nel centro storico di Servigliano, uno dei borghi più belli d’Italia e visita al museo dei Piceni di Belmonte Piceno

Cosa comprende

Il prezzo del pacchetto si intende a persona e comprende:

  • 2 pernottamenti con colazione
  • 2 cene
  • Tutte le attività pratiche e ispirazionali sopra elencate
  • 1 ora di travel counseling pre-partenza ® > Il travel counseling è un percorso innovativo di counseling. Puoi usarlo per iniziare a creare un cambiamento proprio con questo viaggio, per fare il punto sulla tua vita o per parlare di qualcosa che normalmente trascuri. Troverai accoglienza, empatia e congruenza.

La quota non comprende:

  • Assicurazione annullamento (su richiesta)
  • Assicurazione medico sanitaria (su richiesta)
  • Organizzazione dei trasporti
  • Quanto non espressamente indicato

Contatti

Ogni viaggio è personalizzabile sulla base dei tuoi desideri e delle tue esigenze. Contattaci per raccontarceli e saremo felici di cucire l’esperienza su misura per te!

Vuoi regalare questo viaggio? Contattaci per creare una GIFT CARD.

Prenota ora il tuo viaggio!

Non lavoriamo con grandi strutture ricettive quindi le disponibilità sono sempre limitate. Affrettati per assicurarti il tuo posto! Inserisci i dati richiesti e ti ricontatteremo al più presto per darti conferma della tua prenotazione.




Lettere dei viaggiatori

È stata davvero una destinazione umana perché abbiamo trovato una sensibilità ed empatia uniche. Siamo stati accolti e aiutati molto nel nostro viaggio di fine settembre che abbiamo fatto insieme con il nostro bimbo di 15 mesi.

MichelaViaggiatrice

Più che un'esperienza di viaggio la considererei una meravigliosa esperienza di vita. Di quelle che quando poi torni a casa, vorresti ripetere l'indomani.Di quelle che ti ringrazierai sempre di esserti regalato.

ClaudiaViaggiatrice

La Via degli dei con Destinazione Umana è stata un'esperienza a contatto totale con la natura, un viaggio sensoriale. Il canto di un uccello, il sapore delle more selvatiche, l'odore dei boschi, i racconti degli altri viaggiatori: semplici emozioni indimenticabili.

ElisabettaViaggiatrice

Non conta quanto sia stato il tempo trascorso con loro, conta che le nostre vite si siano incrociate e mescolate anche solo per un attimo. Un attimo che porterò sempre con me. Il vero valore di questa esperienza è la rassicurante riscoperta che la differenza la fanno ancora le persone; che si può essere ancora umani. E in un mondo come quello di oggi, credetemi, è una scelta coraggiosa.

Ireneviaggiatrice

A Tempo di Vivere ho ritrovato non solo una grande famiglia, ma tantissime nuove amicizie con le quali condividere sogni e progetti per il nuovo anno, immersa in un contesto naturale di una bellezza potente.

SeleneViaggiatrice