Prenditi il tuo tempo

Quante volte ci sentiamo stressati e privi di energia? Quante volte sogniamo di staccare la spina? Se vuoi, una possibilità c’è: trascorrere un meraviglioso weekend fuori dal mondo, per rigenerarti.
Prezzo:
€ 175
Partenza:
Scegli tu.
Dove e quando?
Città : Valmarecchia (RN)
Durata : 2 giorni - 1 notte
Ispirazione

Spiritualità

Prenota ora

Descrizione

Proposta di viaggio pensata per chi desidera ricaricare anima e corpo, con delle guide d’eccezione.

Questo viaggio ispirazionale ha lo scopo di ispirare la ricerca di quell’equilibrio di cui tutti abbiamo bisogno e che tutti, in momenti diversi e per diversi motivi, tendiamo a perdere.

Qual è la soluzione migliore quando ci si sente immersi in un turbine negativo? Immergersi in qualcos’altro, lasciandosi ispirare.
Questo è l’obiettivo di questo viaggio: proporre una connessione con se stessi e con l’ambiente e la natura, per tornare a casa rigenerati.

Chi ti accoglie

Andrea e Patrizia

Io sono Patrizia e mi occupo tuttora di grafica, illustrazioni, animazioni e pittura. Con me vive Andrea che si è sempre occupato di sociale e ora si dedica alla responsabilità sociale d’impresa. Eravamo di Rimini e, finalmente, non lo siamo più. Perché ora abitiamo nell’Appennino, fuggiti da quella che percepivamo come una scatola per criceti piena di giochi e distrazioni.

Dove

Tra la Romagna e le Marche, tra i monti ed il mare, la nostra terra è un terra di confine, è stata l’estrema periferia dello Stato Pontificio fino al 19° secolo, poi regalata alle Marche in cambio di un favore per diventare l’estrema periferia di quella regione finché pochissimi anni fa, la sua gente è insorta e ha chiesto calorosamente di sovrapporre la mappa geografica con quella politica, ha chiesto, in altre parole, di non tagliare il Marecchia, di non fermare l’acqua che scende naturalmente dal monte fino al mare. Qui troverai un paesaggio bellissimo per passeggiare, per andare in bici, a cavallo o semplicemente per scoprirne i tesori storici. Il tutto arricchito dall’ospitalità romagnola.

A chi si rivolge

A chiunque abbia bisogno di ritrovare se stesso stando a pieno contatto con la natura e con persone con cui ritrovare benessere psico-fisico e armonia.

Attività

  • Vivere in un posto dove si sentono solo i cinguettii degli uccellini, dove la via lattea è ancora visibile, dove la natura è quasi dentro la camera, completamente fuori dal mondo.
  • Dormire in una camera arredata esclusivamente con materiali naturali e 70 cm di pietra o paglia e legno tutt’intorno, con un lenzuolo antistatico Detox che con il dispositivo Starsleep consente di scaricare a terra tutte le tue tensioni, per un sonno profondo e rigenerante.
  • Rilassarsi nell’acqua calda di una vasca immersa nel verde e riscaldata a legna (ducthtub, l’originale vasca olandese), per sentire il caldo dell’acqua, il fresco dell’aria, il profumo del fuoco e magari qualche stuzzichino con un buon calice di vino.
  • Andare alla ricerca di erbe spontanee e cucinarle sul momento. Cucinare a piacimento verdure o carne direttamente sul fuoco, in mezzo al campo, come si faceva da bambini in campeggio.
  • Godersi una colazione con prodotti naturali, le torte e le marmellate di Patrizia, il miele delle api di Marco, gli estratti di frutta di Andrea fatti al momento.

Cosa comprende

Il prezzo del pacchetto si intende per persona e comprende:

  • 1 Pernottamento con colazione
  • Tutte le attività pratiche e ispirazionali sopra elencate
  • 1 ora di travel counseling pre-partenza ® > Il travel counseling è un percorso innovativo di counseling. Puoi usarlo per iniziare a creare un cambiamento proprio con questo viaggio, per fare il punto sulla tua vita o per parlare di qualcosa che normalmente trascuri. Troverai accoglienza, empatia e congruenza.

La quota non comprende:

  • Assicurazione annullamento (su richiesta)
  • Assicurazione medico sanitaria (su richiesta)
  • Organizzazione dei trasporti (su richiesta)
  • Quanto non espressamente indicato

Contatti

Ogni viaggio è personalizzabile sulla base dei tuoi desideri e delle tue esigenze. Contattaci per raccontarceli e saremo felici di cucire l’esperienza su misura per te!

Vuoi regalare questo viaggio? Contattaci per creare una GIFT CARD.

Prenota ora il tuo viaggio!

Non lavoriamo con grandi strutture ricettive quindi le disponibilità sono sempre limitate. Affrettati per assicurarti il tuo posto! Inserisci i dati richiesti e ti ricontatteremo al più presto per darti conferma della tua prenotazione.




Lettere dei viaggiatori

È stata davvero una destinazione umana perché abbiamo trovato una sensibilità ed empatia uniche. Siamo stati accolti e aiutati molto nel nostro viaggio di fine settembre che abbiamo fatto insieme con il nostro bimbo di 15 mesi.

MichelaViaggiatrice

Più che un'esperienza di viaggio la considererei una meravigliosa esperienza di vita. Di quelle che quando poi torni a casa, vorresti ripetere l'indomani.Di quelle che ti ringrazierai sempre di esserti regalato.

ClaudiaViaggiatrice

La Via degli dei con Destinazione Umana è stata un'esperienza a contatto totale con la natura, un viaggio sensoriale. Il canto di un uccello, il sapore delle more selvatiche, l'odore dei boschi, i racconti degli altri viaggiatori: semplici emozioni indimenticabili.

ElisabettaViaggiatrice

Non conta quanto sia stato il tempo trascorso con loro, conta che le nostre vite si siano incrociate e mescolate anche solo per un attimo. Un attimo che porterò sempre con me. Il vero valore di questa esperienza è la rassicurante riscoperta che la differenza la fanno ancora le persone; che si può essere ancora umani. E in un mondo come quello di oggi, credetemi, è una scelta coraggiosa.

Ireneviaggiatrice

A Tempo di Vivere ho ritrovato non solo una grande famiglia, ma tantissime nuove amicizie con le quali condividere sogni e progetti per il nuovo anno, immersa in un contesto naturale di una bellezza potente.

SeleneViaggiatrice