Donne che corrono coi Lupi

E’ giunto il tempo di riaccompagnare il Femminile a riabbracciarsi con i cicli innati della Madre Terra. Tutte noi ne facciamo parte ed è necessario riaccordarci con la nostra vera natura. Per farlo possiamo iniziarci all’ascolto cosciente dei nostri veri bisogni affidandoci con coraggio alla grande maestra che risiede in noi: la nostra intuizione. Come vere Donne che corrono coi lupi.

Prezzo:
€ 378
Partenza:
Scegli tu.
Dove e quando?
Città : Francavilla al Mare (CH)
Durata : 3 giorni - 2 notti
Ispirazione

Spiritualità

Prenota ora

Descrizione

Questo viaggio prende spunto dal libro “Donne che corrono coi lupi di Clarissa P. Estés ed è dedicato a tutte le donne che sentono che è giunto il momento di riaccordarsi con se stesse e con la propria vera natura per muoversi con più fiducia nelle proprie scelte di vita personali, professionali e più profonde.

 

Chi ti accoglie

 

 

Mi chiamo Cristina e sono nata su un canyon andino dove Madre Terra sussurra ai cuori. Sento e coltivo le mie radici e ho imparato a far fluire le conoscenze delle diverse culture in cui ho vissuto e viaggiato, alla ricerca dei saperi ancestrali.
Vivo e ricerco la bellezza di una vita fatta di rituali e celebrazioni e la condivido attraverso la via del Cerchio. Percorro il Cammino Rosso dell’Amore, guido un Cerchio di Donne di Luna Piena e percorsi di iniziazione Condor Aquila. Pratico tutto ciò che nutre la mia anima e creo opere artistiche e artigianali. Sono una donna, una mamma, una sorella e una bambina.

 

Dove

Nella natura incontaminata dell’Abruzzo, a due passi dal mare e custodito dalla Madre Maiella questo b&b è un luogo dove vivere con semplicità l’ incontro con se stessi e con gli altri.

La taverna delle coccole, il muro delle ispirazioni e luoghi di meditazione permettono di avere un contatto più profondo con se stessi. La cucina condivisa, le camere accoglienti e ed ampi spazi gioco consentono  di assaporare la naturale armonia della vita familiare di Marco, Cristina e Nina.

A chi si rivolge

Donne che corrono coi lupi è un viaggio ispirazionale dedicato alle donne.

Cristina ci dice che è “Dedicato ad ogni donna che si riconosce in uno degli stadi di trasformazione della farfalla, che si senta bruco o che stia già spiegando le sue ali: tutte siamo farfalle.

In particolare, Donne che corrono coi lupi si rivolge a tutte coloro che sono alla ricerca di qualcosa e si sono accorte di esserci vicino, di non essere proprio smarrite. A tutte coloro che vogliono coltivare il proprio istinto e intuizione, a tutte le donne che desiderano sicurezza, coraggio, fiducia, perdono e finalmente pace, a chi si sente fuori luogo e vuole imparare a valorizzarsi e a celebrarsi.

A chi sa sognare e segue la luna, a chi vuole imparare ad amarsi.

“Dove batte un cuore c’è il canto di una regina che sta nascendo.” 

INDECISA? LEGGI L’ARTICOLO DI SILVIA CHE HA GIà FATTO QUESTA ESPERIENZA.

Attività

Cristina sceglierà tra le attività proposte di seguito quelle più idonee per il benessere della partecipante:

  • Tecniche di radicamento tratte dalle discipline del Qi Gong, dallo Yoga Maya e dagli studi di Cristina sulla connessione con il Chakra della Terra per mettere le Radici ed essere più stabili.
  • Pratiche sulla fiducia: pratiche per imparare ad affidarsi e affinare i sensi.
  • Canto e danza istintivi: nel diaframma vive il fuoco del coraggio e nella libera espressione di voce e movimento si potenzia.
  • Meditazione all’Eremo di San Bartolomeo (Majella):  escursione nel parco della Majella presso l’Eremo conosciuto anche come “del Papa Ribelle.” Incastonato nella roccia a strapiombo su un canyon è lo spazio di meditazione che ha scelto Cristina per i suoi ritiri rigenerativi.
  • Cerimonia “Il Volo della Farfalla”: dentro ad un morbido tessuto sospeso in aria, galleggiando tra il canto e le vibrazioni delle campane tibetane, si può vivere l’esperienza vissuta dentro la pancia materna.
  • Massaggio collettivo: ognuno avrà in dono la cura, l’attenzione e l’amore di tutti i partecipanti attraverso il tocco, non necessariamente fisico, di una parte del corpo.

Cosa comprende

Il prezzo del pacchetto si intende a persona e comprende:

  • 2 Pernottamenti con colazione
  • 2 Cene
  • la cucina a disposizione per prepararsi i pranzi in completa autonomia
  • Alcune delle attività pratiche e ispirazionali sopra elencate che verranno scelte sulla base delle esigenze della partecipante in modo da personalizzare al massimo la proposta
  • 1 ora di travel counseling pre-partenza ® > Il travel counseling è un percorso innovativo di counseling. Puoi usarlo per iniziare a creare un cambiamento proprio con questo viaggio, per fare il punto sulla tua vita o per parlare di qualcosa che normalmente trascuri. Troverai accoglienza, empatia e congruenza.

La quota non comprende:

  • Eventi di forza maggiore (non prevedibili) che comportino costi aggiuntivi durante il tour legati per esempio a cambi di programma per condizione atmosferiche o necessarie
  • Assicurazione annullamento (su richiesta)
  • Assicurazione medico sanitaria (su richiesta)
  • Organizzazione dei trasporti (su richiesta)
  • Quanto non espressamente indicato

Informazioni utili:

Check-in: entro le 10:00 del primo giorno

Check-out: dalle 18:00 del terzo giorno

In alternativa

Check-in: entro le 17:00 del primo giorno

Check-out: da dopo cena del terzo giorno

Contatti

Ogni viaggio è personalizzabile sulla base dei tuoi desideri e delle tue esigenze. Contattaci per raccontarceli e saremo felici di cucire l’esperienza su misura per te!

Vuoi regalare questo viaggio? Contattaci per creare una GIFT CARD.

Prenota ora il tuo viaggio!

Non lavoriamo con grandi strutture ricettive quindi le disponibilità sono sempre limitate. Affrettati per assicurarti il tuo posto! Inserisci i dati richiesti e ti ricontatteremo al più presto per darti conferma della tua prenotazione.




Lettere dei viaggiatori

È stata davvero una destinazione umana perché abbiamo trovato una sensibilità ed empatia uniche. Siamo stati accolti e aiutati molto nel nostro viaggio di fine settembre che abbiamo fatto insieme con il nostro bimbo di 15 mesi.

MichelaViaggiatrice

Più che un'esperienza di viaggio la considererei una meravigliosa esperienza di vita. Di quelle che quando poi torni a casa, vorresti ripetere l'indomani.Di quelle che ti ringrazierai sempre di esserti regalato.

ClaudiaViaggiatrice

La Via degli dei con Destinazione Umana è stata un'esperienza a contatto totale con la natura, un viaggio sensoriale. Il canto di un uccello, il sapore delle more selvatiche, l'odore dei boschi, i racconti degli altri viaggiatori: semplici emozioni indimenticabili.

ElisabettaViaggiatrice

Non conta quanto sia stato il tempo trascorso con loro, conta che le nostre vite si siano incrociate e mescolate anche solo per un attimo. Un attimo che porterò sempre con me. Il vero valore di questa esperienza è la rassicurante riscoperta che la differenza la fanno ancora le persone; che si può essere ancora umani. E in un mondo come quello di oggi, credetemi, è una scelta coraggiosa.

Ireneviaggiatrice

A Tempo di Vivere ho ritrovato non solo una grande famiglia, ma tantissime nuove amicizie con le quali condividere sogni e progetti per il nuovo anno, immersa in un contesto naturale di una bellezza potente.

SeleneViaggiatrice