Due notti sotto le stelle in tenda trasparente

Un viaggio ispirazionale nella natura dedicato a chi vuole provare l'emozione di dormire sotto le stelle in una tenda trasparente con tutti i comfort. PRESTO ONLINE LE NUOVE DATE 2019!
Prezzo:
€ 139
Partenza:
Scegli tu.
Dove e quando?
Città : Fermo
Durata : 3 giorni, 2 notti
Ispirazione

Ruralità

Prenota ora

Descrizione

Vuoi provare l’emozione di dormire letteralmente sotto le stelle in una tenda trasparente con tutti i comfort? Questo viaggio ti permetterà di vivere quest’esperienza unica con Destinazione Umana, immerso nel verde dei Monti Sibillini tra luci, colori e suoni della natura.

GUARDA IL VIDEO DELL’ESPERIENZA.

Chi ti accoglie

Sonia

Mi chiamo Sonia e mi sono laureata come regista cinematografica, una passione che ho colmato ma che poi ho deciso di non portare avanti. Vivevo a Roma ma avevo la sensazione che non ci fosse posto per me, la città era troppo grande e mi mancava il mio paese, le persone che lo abitano. Così sono tornata nelle Marche. Lì ho conosciuto Luigi che, insieme alla mamma, stava ristrutturando l’antico casolare di famiglia con il sogno di farne un luogo di accoglienza. Lei purtroppo si è ammalata e non ha potuto portare a termine il suo sogno. Così lo abbiamo fatto nostro.

Dove

Ci troviamo a Monteleone di Fermo, a metà strada tra il Mare Adriatico e i Monti Sibillini: durante il soggiorno potrai decidere se fare un’escursione in montagna, visitare la costa o perderti tra i tanti e unici paesini circostanti.
Siamo vicini a Servigliano, uno dei Borghi più belli d'Italia.

A chi si rivolge

A te che ami la natura e i cieli stellati, a te che vuoi provare un’esperienza unica di glamping: dormire sotto le stelle, al riparo in una comoda tenda accogliente, godendoti luci, colori e suoni della natura tra le colline marchigiane, sui Monti Sibillini.

Il viaggio ispirazionale sotto le stelle è adatto a coppie, amici, genitori con bambini che voglionio vivere un’esperienza memorabile!

Attività

Osservazione astronomica guidata (durata minima, a cielo libero da nuvole, 1 ora) degustando dolcetti e vino cotto.
Insieme a Sonia e suo marito Luigi, astrofilo, riscoprirete la bellezza del cielo notturno, avvolti dal buio. Sarete trasportati in un affascinante viaggio tra le costellazioni e i pianeti, aiutati dal telescopio, per poi essere pronti ad orientarvi ovunque vi troviate. Ascolterete le storie che si intrecciano tra gli astri nel silenzio e nella quiete.
Cosa mettere nello zainetto:
Una felpa e…i vostri occhi curiosi!

Cosa comprende

La quota comprende:

  • 1 pernottamento in tenda trasparente sotto le stelle con a disposizione anche una camera del B&B (a seconda delle esigenze matrimoniale, tripla o quadrupla) con bagno privato e colazione.
  • 1 pernottamento in camera con colazione
  • uso cucina per i pasti
  • attività di osservazione del cielo

La quota non comprende:

  • Assicurazione annullamento (su richiesta)
  • Quanto non espressamente indicato

ALTRE INFORMAZIONI UTILI:

Orario check-in > Dalle 15:00

Orario check-out > Entro le 10:00

In caso di maltempo si proverà a fissare una nuova data con i viaggiatori.

É necessaria l’automobile per raggiungere il B&B.

Il costo del pacchetto per bambini 4-12 anni è di € 99,00. Bambini sotto ai 4 anni gratis.

Capienza della tenda: 2 adulti/oppure 1 adulto e 1 bambino/oppure 2 adulti e massimo 2 bambini di cui il più grande di massimo 10 anni.

Contatti

Ogni viaggio è personalizzabile sulla base dei tuoi desideri e delle tue esigenze. Contattaci per raccontarceli e saremo felici di cucire l’esperienza su misura per te!

Vuoi regalare questo viaggio? Contattaci per creare una GIFT CARD.

Prenota ora il tuo viaggio!

Non lavoriamo con grandi strutture ricettive quindi le disponibilità sono sempre limitate. Affrettati per assicurarti il tuo posto! Inserisci i dati richiesti e ti ricontatteremo al più presto per darti conferma della tua prenotazione.




Lettere dei viaggiatori

È stata davvero una destinazione umana perché abbiamo trovato una sensibilità ed empatia uniche. Siamo stati accolti e aiutati molto nel nostro viaggio di fine settembre che abbiamo fatto insieme con il nostro bimbo di 15 mesi.

MichelaViaggiatrice

Più che un'esperienza di viaggio la considererei una meravigliosa esperienza di vita. Di quelle che quando poi torni a casa, vorresti ripetere l'indomani.Di quelle che ti ringrazierai sempre di esserti regalato.

ClaudiaViaggiatrice

La Via degli dei con Destinazione Umana è stata un'esperienza a contatto totale con la natura, un viaggio sensoriale. Il canto di un uccello, il sapore delle more selvatiche, l'odore dei boschi, i racconti degli altri viaggiatori: semplici emozioni indimenticabili.

ElisabettaViaggiatrice

Non conta quanto sia stato il tempo trascorso con loro, conta che le nostre vite si siano incrociate e mescolate anche solo per un attimo. Un attimo che porterò sempre con me. Il vero valore di questa esperienza è la rassicurante riscoperta che la differenza la fanno ancora le persone; che si può essere ancora umani. E in un mondo come quello di oggi, credetemi, è una scelta coraggiosa.

Ireneviaggiatrice

A Tempo di Vivere ho ritrovato non solo una grande famiglia, ma tantissime nuove amicizie con le quali condividere sogni e progetti per il nuovo anno, immersa in un contesto naturale di una bellezza potente.

SeleneViaggiatrice