Settimana di Residenza Artistica

Una settimana tra i colli bolognesi, una residenza artistica per ritrovare ispirazione, creatività e voglia di sperimentare.
Prezzo:
€ 509
Partenza:
Scegli tu
Dove e per quanto?
Città: Bologna
Durata: 7 giorni - 6 notti
Ispirazione

Cambiamento

Prenota ora

Descrizione

La quiete dei colli, la totale immersione nel verde, lo spazio protetto di un piccolo teatro, possono aiutare a trovare nuove idee per le tue produzioni o a ritrovare l’ ispirazione artistica giusta.
Il teatro di Fienile Fluò e la sua foresteria ti accoglieranno per una settimana di full immersion artistica, in cui potrai usare degli spazi attrezzati tecnicamente per la scena o il palcoscenico naturale dei calanchi.

Chi ti accoglie

Angelica

Mi chiamo Angelica, sono di origini bolognesi e sono un’attrice. Dopo aver lavorato in teatro al cinema e in televisione, nel 2004 ho iniziato un percorso artistico autonomo fondando una compagnia teatrale tutta mia. Poi, inseguendo il sogno di combinare la mia passione e la mia professione artistica con l’attaccamento alla natura e una certa vocazione all’ospitalità, ho aperto (con un pizzico di sana follia e l’aiuto di familiari, amici e collaboratori) un agriturismo che è al tempo stesso un teatro. Un luogo magico e un po’ speciale in cui è possibile mangiare, vedere spettacoli e concerti e partecipare ad attività creative a contatto con la natura rivolte ad adulti e bambini.

Dove

Siamo circondati dai calanchi, immersi nella natura, in un paesaggio collinare che offre tantissime opportunità per chi ama andare a piedi, in bici o a cavallo. Ma siamo anche a 7 minuti dal centro di Bologna, città viva e vivace, ricca di luoghi da scoprire e di occasioni culturali.

A chi si rivolge

A chi è alla ricerca di nuove idee o vuole ritrovare l’ ispirazione artistica giusta

Attività

  • Utilizzo del teatro e dell’attrezzatura tecnica a disposizione

Cosa comprende

La quota si intende per persona e comprende:

  • 6 Pernottamenti con  colazione
  • 6 Pranzi
  • 6 Cene
  • Utilizzo del teatro e dell’attrezzatura tecnica a disposizione

La quota non comprende:

  • Assicurazione annullamento (su richiesta)
  • Assicurazione medico sanitaria (su richiesta)
  • Organizzazione dei trasporti (su richiesta)
  • Quanto non espressamente indicato

Contatti

Siamo gli specialisti dei viaggi ispirazionali cuciti su misura. Sentiamoci telefonicamente, non ti ruberemo molto tempo ma sarà prezioso per crearti un’esperienza memorabile.

Per informazioni (lun-ven):



Prenota ora il tuo viaggio

Inserisci i dati richiesti e ti ricontatteremo al più presto per ricevere conferma della tua prenotazione.

Lettere dei viaggiatori

È stata davvero una destinazione umana perché abbiamo trovato una sensibilità ed empatia uniche. Siamo stati accolti e aiutati molto nel nostro viaggio di fine settembre che abbiamo fatto insieme con il nostro bimbo di 15 mesi.

MichelaViaggiatrice

Più che un'esperienza di viaggio la considererei una meravigliosa esperienza di vita. Di quelle che quando poi torni a casa, vorresti ripetere l'indomani.Di quelle che ti ringrazierai sempre di esserti regalato.

ClaudiaViaggiatrice

La Via degli dei con Destinazione Umana è stata un'esperienza a contatto totale con la natura, un viaggio sensoriale. Il canto di un uccello, il sapore delle more selvatiche, l'odore dei boschi, i racconti degli altri viaggiatori: semplici emozioni indimenticabili.

ElisabettaViaggiatrice

Non conta quanto sia stato il tempo trascorso con loro, conta che le nostre vite si siano incrociate e mescolate anche solo per un attimo. Un attimo che porterò sempre con me. Il vero valore di questa esperienza è la rassicurante riscoperta che la differenza la fanno ancora le persone; che si può essere ancora umani. E in un mondo come quello di oggi, credetemi, è una scelta coraggiosa.

Ireneviaggiatrice

A Tempo di Vivere ho ritrovato non solo una grande famiglia, ma tantissime nuove amicizie con le quali condividere sogni e progetti per il nuovo anno, immersa in un contesto naturale di una bellezza potente.

SeleneViaggiatrice