È  un ufficio, una casa, una struttura che accoglie. È un luogo multiforme, aperto, pieno di anima e di anime. È la (nuovissima) Corte di Destinazione Umana. E tu sei il benvenuto.

VIENI IN “AGENZIA”

Il consulente di viaggi del futuro può lavorare ovunque prenda il telefono e arrivi la connessione internet: in riva al mare, sotto un castagno secolare, davanti al camino. Destinazione Umana ha scelto come base il posto nel quale si sente a casa: una dependance immersa nella campagna, a due passi da Bologna. Fissa un appuntamento e vieni a trovarci. Ti offriremo un caffè (rigorosamente fatto con la moka!), passeremo a salutare i nostri vicini di scrivania (ovvero l’asino, la capra e il cavallo) e poi disegneremo insieme il viaggio ispirazionale perfetto per il momento della vita che stai attraversando.

VIAGGIA.

La nostra Corte è anche accoglienza. Siamo a Monteveglio, prima Città di Transizione italiana, nonché baricentro di quella Valsamoggia che è diventata culla dell’Innovazione amministrativa. Abbiamo ricavato 3 camere da letto arredate perlopiù con mobili recuperati in soffitta e nei mercatini di riuso. Intorno a noi il giardino, la piscina, innumerevoli gatti, un cane (Semola), un asino (Lucio), un cavallo (Drago), una capra (Vito). Qui sperimentiamo tutti i viaggi da Destinazione Umana condividendo il nostro tempo e il nostro entusiasmo con te. Ma siamo aperti anche a esperienze di coliving… ruspante! Se hai bisogno di dare una rinfrescata alle tue idee imprenditoriali, rigenerarti, stare nella natura o se desideri cambiare vita, vieni a trovarci. I contatti li trovi in fondo alla pagina.

CONDIVIDI.

Corsi, brainstorming weekend, social dinner, la nostra corte è sempre in movimento. Il prossimo appuntamento (dal 23 al 25 Febbraio 2018) sarà la settima edizione del corso per diventare Inspirational Travel Designer (ovvero l’agente di viaggi del futuro).

Scopri di più e partecipa!

CONOSCI(CI).

Al centro di un’ampia rete di collaborazioni in tutto il mondo, c’è il cuore del nostro team: Silvia, Federica e Andrea.

Silvia, vulcanica co-founder, disegna viaggi e futuro. Federica si occupa di comunicare (e anche di tarpare le ali alle idee più irrealizzabili di Silvia). Andrea, invece, custodisce tutto il nostro mondo virtuale e crea siti ad alto valore umano.
Io (Federica) e Silvia abitiamo a La Corte, mentre Andrea a 500metri da qui. Più che un team, siamo una famiglia di amici che lavora in una casa di campagna.

(* campo obbligatorio)

Nome

Cognome

Email *

Telefono*

Messaggio *

Accetto le condizioni sul trattamento dei dati sensibili.

Se passi da Bologna, sai dove trovarci.

Facci un fischio. O mandaci una mail.

Indirizzo: Via Cassola, 15 – 40053 Valsamoggia Loc. Monteveglio (BO)

Telefono & Mail: